Voglio un sacco di sesso

STORIA INCREDIBILE: le LOL Surprise aprono una LIL Sisters

Sesso con pellicola porno sposato

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca step75 per dettagli sulla pubblicazione. Pagine: 1 2 3 … 10 Succ. Mi viene da vomitare.

Non per te sia chiaro, ma per quelle parole schifose. Mi viene voglia di spaccare il monitor che ho qui Voglio un sacco di sesso fronte. Ti sono vicino muchacho, ma sappi che sei fregato.

Hai dato la possibilità alla tua signorina, per la quale hai versato sangue, benzina, tempo, autostima, amicizie, passioni… di fare i capricci, e di stancarsi di te come di un peluche.

Visto che ci sono passato so di cosa parli. Il motivo? Vallo a sapere. Analizza quel che hai fatto nel tempo e fatti un esame di coscienza. Su due piedi posso dirti che le hai dato troppo, arrivando Voglio un sacco di sesso non darle più nulla. Ormai eri: scontato, ripetitivo, devoto, innamorato uuuhhh che brutta parolaservizievole, disponibile, amante, amico, confessore, spalla su cui piangere… aaahhhh trpppoppo, troppo per una singola donna. Ho perfino cercato di divincolarmi con mille discorsi da questa spirale sentendomi pure in colpa mentre li facevotenendo a mente certe parole tra me e lei e pensando di fare il giusto.

Pareva avessi causato un olocausto, con annessa offesa mortale. Ora sei senza contatti? Rimboccati le maniche e datti da fare. Io sto ritrovando persone che parevano perse per sempre, ma se hai fatto del bene nella tua vita, ti assicuro che ritroverai chi si riavvicinerà a te. Dovrai anche ingoiare bocconi amari, da chi invece di sputerà in un occhio perché ti fai vivo dopo tanto tempo. Sarebbe interessante un esperimento. Sarebbe belle registrare la sua espressione mentre glielo dici con aria distaccata… ma so che è impossibile.

Azz…STEP… sono frasi terribili e ti fa un male cane quando te le dicono!!! Concordo con Guerriero. La stessa cosa è successa a me e a tanti altri in questo blog, ti aiuteremo. Prendi alla lettera tutto quello che scrive Spectre, tutto tutto, guarda ogni singola parola è il Voglio un sacco di sesso migliore.

Guarda qualsiasi cosa abbia in mente tu tanto è Voglio un sacco di sesso quindi non uscirci più e sparisci. Peggiori la situazione fidati di noi. Aspettati le scuse più mucciniane mi mancava qualcosa, nn mi davi quella scintilla, etc sono vigliaccate da chi è stato egoista…e stai tranquillo che ti richiamerà…a tutti è arrivata questa fase.

Ciao Step,quello che ti ha detto la tua compagna è un modo subdolo per dirti che non sei più al centro della sua vita e ti stà indicando la strada per raggiungere la porta dal suo mondo, ci sono passato anche io con la mia ex, il senso della frase era identico,cambiavano solo le parole. Fossi in te lo prenderei in considerazione,step! Il tuo indirizzo email non Voglio un sacco di sesso pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

Scrivi Registra Accedi. Continua a leggere lettere della categoria: Amore. Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda religiosa, politica Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.

Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat. Puoi inserire fino a Voglio un sacco di sesso commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui. La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login. In evidenza Ultimi commenti Ultime lettere Scrivi una lettera. Indici Lettere per anno Lettere per mese Lettere senza risposta. Una lettera per te Una lettera scelta dal caso.